Image may be NSFW.
Clik here to view.
Lo scorso anno Formitalia Group ha lanciato un’interessante collezione di mobili di lusso, ispirati all’immaginaria società di Bruce Wayne, alias Batman.
In base a un accordo di licenza con Warner Bros. Discovery Global Consumer Products, Formitalia – che è anche licenziataria per i mobili John Richmond – ha sviluppato la Wayne Enterprises Home Collection, un’ampia gamma di interni che comprende soggiorni completi, camere da letto, mobili da ufficio, illuminazione e accessori per la tavola e il travel.
Interpretando lo spirito del marchio Wayne Enterprises, la collezione infonde l’essenza un po’ cupa ma piena di stile di Gotham City negli spazi abitativi, con mobili dedicati ai sofisticati, agli audaci, insomma ai Bruce Wayne del mondo.
Quest’anno, in occasione del Salone del Mobile 2025, Formitalia rilancia con un’altra novità DC Comics: la Joker Home Collection.
Studiata in collaborazione con il designer Klaus Busse e il suo team di Stellantis Design Studio, la collezione presenta una serie di pezzi d’arredamento che trasformano qualsiasi spazio abitativo in un palcoscenico di emozioni, un tributo all’audacia e alla creatività in un perfetto equilibrio tra ordine e follia.
La serie sarà esposta presso lo stand Formitalia al Salone del Mobile e nello showroom Formitalia dedicato al Fuorisalone, e sarà disponibile su ordinazione per i fan di Bruce Wayne di tutto il mondo.