Image may be NSFW.
Clik here to view.
Lisa Says Gah è un marchio lanciato a San Francisco nel 2014 da Lisa Buhler, che sfidando le regole del fast fashion è cresciuto intorno ad un’estetica artistica e a una comunità di donne creative.
Il particolare approccio di Lisa Says Gah alla moda divertente e “cute” ha portato il marchio a siglare un accordo con Mattel per un’edizione limitata di Polly Pocket, appena lanciata per il piacere di tutte le donne nostalgiche degli anni ’90 e Y2K.
Polly Pocket x Lisa Says Gah, con le sue tinte pastello, i minuscoli dettagli, le texture e le silhouette giocose, è stata raccontata dalla stessa Lisa Buhler sul profilo Instagram di Lisa Says Gah. “Abbiamo disegnato questa collezione per chiunque voglia aggiungere un po’ di divertimento, nostalgia e colore al proprio guardaroba”, afferma Buhler. “Volevamo catturare la magia di Polly Pocket – i colori audaci, i dettagli giocosi e la sensazione di aprire un piccolo mondo pieno di sorprese”.
Disponibile online e nei negozi di Los Angeles e San Francisco, la collezione comprende abbigliamento, accessori, scarpe e gioielli, con prezzi che vanno da 58 a 198 dollari.
Il lancio ha riacceso le voci sul prossimo film di Polly Pocket anche se, come conferma FastCompany, è ancora in fase di sviluppo e non ha una data di uscita confermata.