D1 Milano, brand di orologeria fondato nel 2013 da Dario Spallone, è conosciuto nel mondo per le sue collaborazioni che spaziano dall’entertainment al design, come la collaborazione con Lancia Delta, Arancia Meccanica, Space Jam.
Oggi D1 Milano svela una nuova partnership con Chupa Chups, il lecca lecca – icona pop, con una linea basata sul modello Nanochrome, declinato in tre diverse tonalità di colore blu, verde e rosa pastello che ricordano i gusti piú amati e conosciuti di Chupa Chups: Cola, Apple e Berry.
Ogni orologio presenta un cinturino in silicone liscio, una cassa da 32 mm e un quadrante che ricorda gli anelli a forma di vortice presenti sui lecca-lecca. Ogni modello sarà riposto all’interno di una custodia dello stesso colore, insieme ad adesivi grafici pop-art da collezione.
La campagna fotografica che accompagna il lancio sembra essere un richiamo agli orologi molli de “La persistenza della memoria” di Salvador Dalí, autore dello stesso logo di Chupa Chups. Il lancio sui social, invece, è corredato dall’engagement di una numerosa schiera di influencer.