Clik here to view.

Montegrappa riprende la sua collaborazione con James Bond per celebrare il 60° anniversario di uno dei film più celebri dell’agente segreto: Goldfinger.
Con una stilografica e un roller, Goldfinger Special Issue offre ai fan di Bond e ai cinefili un design che Montegrappa descrive come “una combinazione di prestazioni e raffinatezza in perfetto spy style.”
Goldfinger Special Issue prosegue nel solco della 007 Special Issue del 2023 e della 007 Spymaster Duo, e per quest’ultimo lancio, Montegrappa unisce la rarità, in soli 707 pezzi, ad un effetto ottico straordinario che richiama l’avidità di Auric Goldfinger, l’omonimo cattivo del classico del cinema del 1964.
Le stilografiche sono dotate di pennino in oro 14 carati e caratterizzate da un’ergonomia e da un’ingegneria che vanno ben oltre le normali penne. Robuste e potenti nella mano, entrambe le varianti sono fornite con un taccuino-passport e un esclusivo foglio da viaggio.
Goldfinger Special Issue è disponibile nei grandi magazzini, nelle cartolerie, nelle boutique di orologeria e gioiellerie, oltre che su 007store.com e montegrappa.com.