Quantcast
Channel: Brandjam
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1076

La collab multilivello di KAWS con Royal Oak

$
0
0

La curiosità di Audemars Piguet e il suo dialogo continuo con il mondo della cultura proseguono, dopo le collaborazioni con Marvel e Cactus Jack/ Travis Scott, con una collaborazione con l’acclamato artista pop KAWS.

Spingersi oltre i confini del possibile in termini di forme, materiali e dimensioni è il concetto alla base della connessione tra il marchio e KAWS, che ha posto il suo personaggio “Companion” al centro di questa collaborazione.

I partner hanno reinventato un Royal Oak Concept Tourbillon, prodotto in edizione limitata interamente in titanio, e arricchito dall’estetica tipica dell’artista newyorkese, che ha posto un Companion in miniatura al centro dell’orologi.  Dotato di un’innovativa indicazione dell’ora periferica, il Royal Oak Concept Tourbillon “COMPANION” da 43 mm incorpora i dettagli di KAWS su entrambi i lati dell’orologio e, in omaggio al personaggio più famoso di KAWS, il petto del COMPANION rivela il suo cuore pulsante, il tourbillon dell’orologio.

Ma la collaborazione non si esaurisce con l’orologio. Con un’azione teaser, un Companion gigante è stato montato qualche giorno prima del lancio sulla sede di Audemars Piguet a Le Brassus. Kaws ha inoltre creato “Kaws Time Together”, una scultura in legno raffigurante Companion seduto sull’edificio Audemars Piguet, realizzata in 100 esemplari numerati, disponibile su prenotazione al prezzo di 16.000 € dalle 12.00 del 21 novembre alle 12.00. Che è andata esaurita velocemente.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1076

Trending Articles