adidas Sportswear ha appena lanciato una collezione in collaborazione con Moon Boot, una prima assoluta nella categoria, in una sintesi tra sportswear e sci.
“Esplorazione urbana nei mesi più freddi”, questo è il concetto alla base della partnership, che ha generato una collezione che combina i codici di pop-design di Moon Boot con lo sportswear di tendenza di adidas.
La collezione comprende numerosi capi d’abbigliamento, capi stagionali come leggings e crop top, pantaloni cargo, felpe aderenti, oltre ad un pezzo forte: un bomber oversize di ispirazione “varsity”.
Ma il fulcro della collezione è l’adidas x Moon Boot Boost. In una combinazione tra una sneaker e uno scarpone da sci, questo “Boost”, appropriatamente nominato, unisce l’agilità delle scarpe da corsa con il comfort degli scarponi da neve. Disponibile in due versioni, high e low top, la adidas x Moon Boot Boost è dotata di tecnologia idrorepellente per mantenere i piedi asciutti anche nelle peggiori condizioni invernali, mentre l’adidas Torsion System è integrato nella suola per dare maggiore stabilità.
Lanciata con il supporto della content creator franco-algerina Lena Mahfouf e dell’artista K-Pop Babymonster, la gamma è disponibile dal 7 novembre sui siti web adidas e Moon Boot, nei negozi e tramite l’app adidas.