Quantcast
Channel: Brandjam
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1078

Marc Jacobs presenta la collezione Wizard of Oz

$
0
0

In tutto il mondo ferve l’attesa per l’uscita di Wicked, il film più atteso dell’anno, e sono molti i brand che hanno creato collezioni speciali, approfittando delle molteplici possibilità narrative offerte dall’adattamento del musical degli Universal Studios.

Marc Jacobs, non volendo seguire il gruppo di partner Wicked, ha invece deciso di puntare direttamente sul Mago di Oz, in un certo senso il “sequel” di Wicked, in occasione del suo 85° anniversario, e celebrando l’impatto culturale che il film originale del 1939 ha avuto.

Marc Jacobs x The Wizard of Oz è un’ampia collezione in cui i pezzi forti come la Tote Bag (che forse poteva essere ribattezzata Toto Bag?…), la Sack Bag, e le scarpe Kiki sono impreziosite da stampe ispirate alle scene del film, alla Città di Smeraldo, a Dorothy e dei suoi amici, in una collezione che include anche jeans e T-shirt, per soddisfare tutti i fan di Judy Garland.

Estratti del film, concessi in licenza da Turner Entertainment Co./WB Discovery, sono stati ampiamente utilizzati nella presentazione video online e sui social media.

Lanciata meno di una settimana fa su Marcjacobs.com, la collezione comprende alcuni articoli già esauriti.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1078

Trending Articles