AC Milan e New York Yankees, due protagonisti globali dello sport, si sono uniti nello sviluppo di una collezione lifestyle ACM x New York Yankees, in cui giubbotti, felpe, t-shirt e uniscono l’essenza culturale di Milano e New York, due città accomunate da creatività, moda e energia urbana.
Sia il Milan che gli Yankees sono brand simbolici, non solo per i loro successi sul campo, ma anche nel rappresentare stile e spirito delle rispettive città. La collezione integra in modo sottile i loghi di ciascuna squadra, combinando la “NY” degli Yankees con il rossonero del Milan.
Nell’intersezione tra moda e sport, la collezione è dedicata non tanto agli sportivi, quanto ad un vasto pubblico internazionale lifestyle. Essa celebra.
I prodotti sono disponibili nei templi dei fan di entrambe le città: Lo Yankee Stadium nel Bronx, il Flagship Store MLB a Manhattan, lo Stadio San Siro e i negozi AC Milan a Milano, compresa la boutique “La Bottega del Diavolo” recentemente inaugurata all’interno del Flagship Store del Club in Via Dante. La collezione è disponibile anche online su yankees.com, store.acmilan.com e MLBShop.com.
Oltre a fondere le identità culturali di due squadre, questa partnership sottolinea anche il crescente legame tra AC Milan e Yankees, che condividono la proprietà RedBird Capital Partners.