Quantcast
Channel: Brandjam
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1076

Happy Socks lancia una limited edition in collaborazione con il WWF

$
0
0

Happy Socks collabora con il WWF per contribuire a preservare il nostro pianeta grazie ad una limited edition di calze in cotone biologico sostenibile. La collezione WWF mette in evidenza i recenti successi dell’organizzazione ambientalista, leader a livello mondiale, nel suo lavoro di conservazione e di raccolta di storie positive, attraverso la firma di Happy Socks. Come parte della collaborazione il brand sta anche raccogliendo fondi attraverso la vendita della collezione, a sostegno degli sforzi del WWF nel creare un futuro più sostenibile in cui le persone e la natura vivono in armonia tra loro.

La limited edition è disponibile in due temi. Il primo tema rende omaggio all’incessante lotta della natura per rigenerarsi ed ogni pattern è ispirato a un risultato raggiunto: popolazioni di panda giganti, gorilla di montagna e tigri che si riprendono dalla minaccia dell’estinzione, ma anche barriere coralline che tornano a respirare nonostante il cambiamento climatico.

Il secondo tema evidenzia invece il lavoro del WWF per proteggere la biodiversità e combattere il cambiamento climatico. Il lavoro della Coalition to End Illegal Wildlife Trade Online è l’ispirazione dietro il primo pattern, mentre il secondo celebra la ripresa dei delfini del fiume Indo e il terzo la pulizia dei mari, grazie anche alla missione guidata dal WWF nel Mar Baltico. Un’operazione che ha permesso di  trasportare e smaltire 268 tonnellate di rifiuti che danneggiavano la vita dei nostri mari.

La collezione Happy Socks WWF Special Edition è realizzata esclusivamente in cotone biologico certificato. È composta in totale da 8 inedite grafiche, disponibili in singole coppie e come parte di due diversi set regalo 4-pack. Tutti in set coordinati per bambini e adulti.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1076

Trending Articles