Quantcast
Channel: Brandjam
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1076

Uno sguardo alle collabs di Supreme in arrivo

$
0
0

L’indubbio talento di Supreme nel proporre linee di prodotto in licenza o in partnership con altri brand è noto al grande pubblico. E’ sempre interessante però visitare il sito web del brand streetwear di riferimento, in cerca di ispirazioni e di quello che sta per succedere sulla scena molto dinamica delle collabs.

Ecco quello che abbiamo scovato nelle collezioni Supreme in lancio per questa stagione autunno inverno 2021.

Innanzitutto il licensing, rappresentato questa stagione da Shrek di Dreamworks, a cui Supreme dedica una t-shirt e una serie di 3 tavole da skate; segue New York Yankees con una gamma di prodotti approfondita, che va da giubbotti in denim a felpe e t-shirt, mentre Skittles è il brand mass market scelto per questa collezione. Skittles tra l’altro è utilizzato anche su una speciale gamma di prodotti tecnici da ciclismo prodotti dall’italiana Castelli in una multiple collab Supreme x Skittels x Castelli.

Un tributo a John Coltrane e al suo album A Love Supreme chiude la selezione delle collaborazioni in licenza, mentre Dickies, Schott, Mitchell&Ness, insieme ad una versione di Nike Air Force1, sono i brand che hanno collaborato in modalità co-branding e produttiva.

Insolita la selezione delle special edition Supreme, oggetti improbabili resi “Supreme” grazie al colore rosso e al logo come protagonisti: una sega di Stanley, una borraccia SIGG, un letto Hastings, una cassettiera Magis, o un Gundam in vinile.

Tutti il lookbook sono disponibili qui


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1076

Trending Articles