Nyx, brand californiano di make up parte del gruppo Oreal, ha presentato una nuova linea di prodotti dedicati alle labbra ispirati agli anni ’90, creati in collaborazione con la rapper e cantautrice statunitense Princess Nokia.
I kit labbra contengono un Shine Loud High Shine full size e 1 matita per labbra Slim full size e sono disponibili in 4 tonalità Nyx Cosmetics prefinite da Princess Nokia, tra cui: un viola intenso (Y2K Hottie), un pesca neutro (Sweet Nothings), un nudo (Miss Thing) e un marrone tenue (Cafe Con Leche).
La musicista ha annunciato l’uscita dei kit in edizione limitata e da lei selezionati attraverso i suoi profili social, definendosi un’amante di lunga data di Nyx e dei suoi prodotti. “ Questi kit sono ispirati direttamente alla mia estetica personale in quando a makeup, e derivano dalle influenze di bellezza a cui ho sempre attinto”, dichiara dal suo profilo Instagram. La collezione NYX Princess Nokia è diventata virale anche su TikTok, un’esempio lampante di quanto una collaborazione con una celebrity può creare buzz immediato.
Questa limited edition è anche “conscious”, in quanto di origine vegan e cruelty-free, ed è disponibile su nyx.com e sull’e-commerce Ulta.