Dsquared2 propone la sua visione dello stile biker insieme a Ducati, con una capsule collection che fonde l’estetica contemporanea del marchio con il design della casa motociclistica italiana.
La collaborazione, che sarà lanciata in autunno, è pensata in occasione del debutto della nuova XDiavel V4, che secondo Ducati ridefinisce potenza, raffinatezza e innovazione in un nuovo concetto di moto.
Stile, innovazione e eccellenza, sono quindi i valori su cui Dsquared2 ha creato un guardaroba per coloro che, come la stessa XDiavel V4, sono fatti per distinguersi, in una collezione che fonde l’eleganza ibrida di Dsquared2 con lo spirito ad alte prestazioni di Ducati.
Il primo look che il brand dei gemelli canadesi ha svelato comprende una giacca e un pantalone in pelle, con i loghi di entrambi i marchi, abbinati a stivali, guanti e occhiali da motociclista, tutti in un elegantissimo colore nero.
La collezione in edizione limitata sarà disponibile da quest’autunno negli store Dsquared2, in department store e neggozi selezionati di tutto il mondo.