Quantcast
Channel: Brandjam
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1076

Super Duper lancia l’edizione limitata Help!

$
0
0

Super Duper è un marchio in cui artigianalità, creatività e approccio etico in tutti i settori di attività sono al centro dell’attenzione.  I cappelli Super Duper nascono presso l’Edificio 4 della Manifattura Tabacchi, tra atelier e laboratori in un collettivo composto stabilmente da creativi e artigiani. Lo spazio, con un cortile attrezzato con un palco per le esibizioni dal vivo e un’area verde con orto biodinamico e giardino per bambini, dà una percezione del tutto nuova e contemporanea al lavoro dell’alta manifattura.

All’interno di questo ecosistema non sorprende che le edizioni limitate e le collaborazioni con un tocco narrativo siano frequenti e diverse. Roy Rogers, One Piece, Alex Lambrecht, solo per citarne alcuni, mostrano quali possono essere gli orizzonti del marchio in questo senso.

In contemporanea con un’edizione di Pitt Uomo in cui dandismo e influenze brit sembrano guidare la tendenza del menswear, Super Duper lancia un’esclusiva collezione Help!. Ispirandosi allo stile senza tempo dei Beatles, e ai cappelli indossati durante la loro rivoluzionaria era Help!, Super Duper interpreta in edizione limitata l’intersezione tra musica, moda e storia.

I cappelli sono realizzati con una pregiata lana Merino all’esterno, e dotati di una lussuosa fodera in seta con un’immagine esclusiva dei Beatles sulla neve nel film Help!, tratta dall’archivio di Apple Corps.

Disponibili per il pre-ordine dal 14 gennaio, i cappelli Super Duper Help! sono impreziositi da una scatola su misura da collezionista.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1076

Trending Articles