Quantcast
Channel: Brandjam
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1075

Swarovski: accordo di licenza con Coty

$
0
0

Il gigante globale del beauty Coty aggiunge Swarovski al suo già profondo portafoglio di marchi  sviluppato in profumi, cosmetici e prodotti per la cura della pelle e del corpo.

Swarovski e Coty hanno infatti appena annunciato un accordo di licenza per lo sviluppo, la produzione e la distribuzione di una nuova linea di fragranze, un accordo che segna l’inizio di una nuova visione nel settore in una partnership a lungo termine, basata sui valori comuni di creatività e innovazione.

La collaborazione nasce nel momento in cui Coty continua a crescere e diversificare il proprio portafoglio, portando alla ribalta nuovi marchi con forte innovazione di prodotto. Questa nuova partnership rafforza la reputazione di Coty, considerato nel mercato il partner di riferimento per brand globali che desiderano entrare nell’agone del beauty business.

Swarovski Crystal Business è presente in oltre 140 Paesi del mondo con 2.300 boutique Swarovski, integrate da selezionati partner multimarca. La partnership con Coty consente a Swarovski di rafforzare la presenza e la visibilità del marchio, e di diversificare la sua offerta di prodotti.

Il suo DNA improntato al lusso-pop e alla stravaganza sarà facilmente interpretato nel settore della bellezza, offrendo prodotti ad alto impatto che celebrano l’individualità come valore distintivo.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1075

Trending Articles